Corso per “Imprenditore Agricolo Professionale” al via il 1 marzo 2017

Il 1 marzo 2017 partirà il corso per I.A.P., Imprenditore Agricolo Professionale, con l’obiettivo di fornire tutte le competenze necessarie nell’ambito della conduzione di un’attività agricola.

Il corso è destinato ai giovani che intendono accedere ai contributi e alle agevolazioni necessarie o premianti per poter partecipare ai bandi regionali per l’agricoltura o a coloro che hanno già beneficiato dell’aiuto ai sensi della misura 112 del PSR 2007 – 2013 e che nell’arco di un triennio devono frequentare il corso di 150 ore, con conseguente iscrizione all’Albo degli I.A.P.

I partecipanti al termine del corso e a seguito del superamento dell’esame finale, conseguiranno il titolo di “Imprenditore Agricolo Professionale” ed anche gli attestati, validi per legge, di “Gestione delle risorse produttive”, “Organizzazione generale dell’impresa”, “Addetti all’emergenza incendio” e “Addetti al primo soccorso” .

Il corso ha una durata di 160 ore e verrà attivato a Quartu Sant’Elena al costo di €850,00 IVA esente.

Per potersi iscrivere è necessario scaricare la Scheda Iscrizione, compilarla in tutte le sue parti ed inviarla a iscrizioni@iannas.it con oggetto “Corso IAP”. Per ulteriori informazioni sul corso è possibile consultare la Scheda Informativa oppure scrivere a iscrizioni@iannas.it con oggetto “informazioni corso IAP” o contattare la segreteria organizzativa al numero 070/4613640.