Iannas comunica che sono disponibili gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi alla fase di selezione del progetto Ispiga e Babaoi – Rinascere nella Terra del Sole.

Il progetto, finanziato con i fondi del POR FSE 2014/2020 e portato avanti in partenariato con il Gruppo Umana Solidarietà (GUS), è destinato ad un numero finale di venti utenti.

In considerazione dell’elevato numero di domande ricevute, i venti soggetti saranno selezionati tramite una fase orientativa condotta con procedura ad evidenza pubblica nel rispetto dei principi di obiettività, trasparenza, par condicio, parità di trattamento e non discriminazione. Saranno valutate eventuali competenze ed esperienze pregresse tramite un colloquio attitudinale, motivazionale finalizzato ad orientare il candidato sulla base delle sue caratteristiche personali.
Il processo selettivo sarà effettuato da una Commissione che attribuirà un punteggio ad ogni candidato e formulerà la graduatoria degli ammessi al percorso.

La data del colloquio orientativo e di selezione sarà comunicata tramite e-mail e contatto telefonico a coloro i quali hanno presentato domanda di iscrizione e risultano nell’elenco in allegato.
Coloro i quali intendono rinunciare alla fase di selezione ed alla partecipazione al progetto Ispiga e Babaoi, potranno farlo tramite:

  • Modulo in allegato;
  • Comunicazione via mail;
  • In occasione della convocazione telefonica alla fase di selezione.

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FSE 2014 – 2020 CCI 2014IT05SFOP021

AVVISO “CUMENTZU” SERVIZI INTEGRATI PER IL RAFFORZAMENTO DELLE COMPETENZE E L’INCLUSIONE ATTIVA DEGLI IMMIGRATI

Asse prioritario 2 – Inclusione Sociale e lotta alla povertà Obiettivo specifico 9.2 “Incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro, attraverso percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva delle persone maggiormente vulnerabili” Azione 9.2.3 “Progetti integrati di inclusione attiva rivolti alle vittime di violenza, di tratta e grave sfruttamento, ai minori stranieri non accompagnati prossimi alla maggiore età, ai beneficiari di protezione internazionale ed umanitaria e alle persone a rischio di discriminazione”

Ammessi e Non Ammessi alla Selezione
Dimensione: 290 KB
Modulo di rinuncia
Dimensione: 215 KB

Contatti

Piazza IV Novembre 36/38
09045, Quartu Sant’Elena (CA)