IL PROGETTO

IANNAS SRL selezione 15 giovani disoccupati, di cui il 38% donne, fino a 35 anni di età a rischio di esclusione sociale, con l’obiettivo di favorire un’integrazione sostenibile dei giovani nel mercato del lavoro nel sistema produttivo dello Smart Agrifood.

DESTINATARI

15 giovani disoccupati

DURATA

48 ore di giornate formative

64 ore di attività pratiche,

operative e laboratoriali

3 ore di affiancamento

“one to one”

3 visite in aziende virtuose

del territorio

REQUISITI

Giovani fino ai 35 anni di età

Disoccupati

Residenti o domiciliati nella Provincia di Cagliari

e del Medio Campidano

Il percorso progettuale prevede n°3 incontri di promozione e sensibilizzazione sul territorio.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati dovranno compilare la domanda di partecipazione, utilizzando il format presente nella sezione dedicata del sito www.iannas.it. Alla domanda occorre allegare:

  • Copia del documento di identità in corso di validità;
  • Copia del codice fiscale e/o della tessera sanitaria;
  • Scheda Anagrafica Professionale;
  • Copia del curriculum vitae in formato europeo;
  • Informativa e consenso alla partecipazione al progetto (Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE nr. 679/2016).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 05 febbraio 2021 obbligatoriamente via PEC all’indirizzo selezioneiannas@legalmail.it o via mail all’indirizzo selezioni@iannas.it. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato “Coltivazioni intelligenti: Smart Agrifood per i giovani” – Domanda di Candidatura”.

MODALITÀ DI SELEZIONE

Il progetto è rivolto complessivamente a 15 partecipanti, di cui il 38% donne. Saranno ammessi alla fase selettiva tutti coloro i quali sono in possesso dei requisiti previsti e avranno presentato la domanda di partecipazione nei tempi e nei modi previsti. Nel caso in cui i candidati fossero pari o inferiori a 15, si procederà alla convocazione dei partecipanti secondo l’ordine di arrivo delle domande, mentre qualora fossero superiori ai 15 previsti, si procederà alla valutazione delle candidature secondo i criteri di valutazione descritti oltre.

Le prove di selezione, come definito nel progetto, daranno diritto al conseguimento di un massimo di 100 punti e si articolano:

– nella valutazione dei “prerequisiti formali”, che darà diritto al conseguimento di max 20 punti per la valutazione dei titoli/esperienze dichiarati e presenti nella scheda anagrafica SAP. Titoli e esperienza professionale saranno valutati come di seguito specificato:

  • Titolo di studio, massimo 10 punti: 5 punti per il possesso della sola licenza media; 3 punti per il possesso del diploma/qualifica professionale; 2 punti per il possesso della laurea
  • Esperienze professionali, massimo 10 punti: 1 punto per trimestre di attività svolta nella funzione

– in una “prova scritta”, che consiste nella somministrazione di un test volto a determinare il livello di conoscenza dei candidati in relazione allo specifico ambito di intervento e darà diritto al conseguimento di un massimo di 30 punti (15 domande: 2 punti per ogni risposta corretta, 0 punti per ogni risposta errata/non data)

Le date e le modalità di svolgimento delle selezioni saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito www.iannas.it. I candidati assenti alla selezione saranno considerati rinunciatari.

Avviso di selezione “Smart AgriFood”
Format Domanda di partecipazione
Informativa e consenso privacy Smart Agrifood
Scheda Progetto COLTIVAZIONI INTELLIGENTI

Contatti

Piazza IV Novembre 36/38
09045, Quartu Sant’Elena (CA)