Il Sardinian Job Day (SJD), in programma a Cagliari il 24 e 25 gennaio 2019, è il più importante evento dedicato al mercato del lavoro in Sardegna organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro. L’edizione 2019 si svolgerà presso il Quartiere Fieristico e sarà incentrata sull’innovazione digitale e sull’importanza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni.

I contenuti del Sardinian Job Day saranno esposti -alle oltre 30.000 persone iscritte all’evento- tramite convegni, talk show, laboratori e seminari. Tra questi, ci sarà l’intervento della Amministratrice Unica di Iannas, Patrizia Soru, che terrà un seminario in programma giovedì 24 dalle ore 13 alle ore 14.
L’argomento della testimonianza sarà “Il coraggio di intraprendere e avviare un’attività in proprio: un’alternativa possibile”, un intervento mirato a sensibilizzare i giovani e i disoccupati sull’opportunità realizzarsi personalmente e lavorativamente tramite il lavoro autonomo e l’autoimprenditorialità.

Iannas sarà inoltre presente per tutta la durata dell’evento con uno stand illustrativo dei propri servizi dedicati a privati, imprese e Pubbliche Amministrazioni.