LUGLIO 2023: in partenza il corso di FORMAZIONE SPECIFICA rivolto ai lavoratori delle aziende del settore a rischio MEDIO e ALTO.

Gli argomenti affrontati nel corso di formazione sulla sicurezza specifica per azienda a rischio MEDIO sono relativi a situazioni di rischio, possibili danni ed infortuni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristiche del settore o comparto di appartenenza dell’azienda.

Gli argomenti affrontati durante il corso di formazione sulla sicurezza specifica per aziende a rischio ALTO sono relativi a situazioni di rischio, possibili danni ed infortuni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristiche del settore o comparto di appartenenza dell’azienda.

Per info o iscrizioni, scrivici o chiamaci ai contatti in bio ☀️

Le aziende, come previsto dal D.Lgs. 81/08, sono tenute ad individuare e nominare uno o più dipendenti incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione degli incendi e gestione delle emergenze da essi derivate.
Tutti i lavoratori interessati da questa responsabilità devono dunque ricevere una formazione specifica correlata alle attività svolte dall’azienda ed al livello di rischio incendio della stessa.

Siamo sempre a disposizione e sempre operativi per i nostri corsisti, contattaci!