Sono riaperte le iscrizioni per il percorso formativo gratuito, approvato nel progetto E-Competence: Framework per la Sardegna, dedicato alla formazione dei System Integrators (SI).
Il percorso avrà una durata di 600 ore, 120 delle quali saranno destinate all’alternanza presso le imprese e le società coinvolte nel progetto.

REQUISITI
Coloro che vorranno presentare la propria iscrizione devono essere in possesso di:

  • Status di inattività, inoccupazione e disoccupazione con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata;
  • Residenza o domicilio in Sardegna;
  • Titolo di diploma di istruzione superiore e di competenze tecnico professionali e trasversali che saranno verificate in fase di selezione

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le candidature alla prima edizione (il modulo di iscrizione ed i relativi allegati sono scaricabili dal sito www.ecompetenceict.it), potranno pervenire fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili (n. 25) e comunque non oltre il giorno 04/05/2019.
Le domande potranno essere consegnate a mano o spedite tramite raccomandata A/R presso la sede del Capofila IAL Sardegna Srl Impresa Sociale in Via Perucca n. 1 09030 Elmas oppure attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: ialsardegna.impresasociale.pec@legalmail.it.

SELEZIONE
Le modalità di selezione sono specificate nella scheda corso scaricabile dal sito www.ecompetenceict.it e verteranno sulla verifica di ammissibilità dei candidati, la somministrazione di un questionario sulle materie oggetto del corso, un colloquio basato sulle risultanze del questionario e su aspetti trasversali e motivazionali e l’attribuzione di punteggi per titoli ed esperienze professionali.

SEDE DI SVOLGIMENTO DEI CORSI
Via Perucca n. 1 09030 Elmas

LA PARTECIPAZIONE AI CORSI E’ GRATUITA
 Le modalità di partecipazione, l’articolazione didattica e le comunicazioni sulle convocazioni ed esiti della fase di selezione saranno pubblicati sul sito www.ecompetenceict.it
Per ulteriori informazioni inviare una mail agli indirizzi: info@ecompetenceict.it oppure cagliari@ialsardegna.it oppure telefonare allo 070.344180 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

POR Sardegna FSE 2014-2020, obiettivo specifico 8.5 – Azione 8.5.1. Avviso “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della “Green & Blue Economy” Linea A.2.

Contatti

Piazza IV Novembre 36/38
09045, Quartu Sant’Elena (CA)