CONFERIMENTO DELLA SEGNALAZIONE DI ECCELLENZA PER LA I° SEZIONE “RETI FORMATIVE/SISTEMI FORMATIVI ALLA XIX EDIZIONE PREMIO “FILIPPO BASILE 2021”

Siamo lieti di annunciarvi che per il progetto erogato da Iannas S.r.l, “Servizio di formazione in modalità aula e outdoor finalizzato al consolidamento della funzione formazione in Regione Sardegna e al rafforzamento delle competenze degli operatori della formazione e dei referenti del nucleo di valutazione”,
la Regione Sardegna ha avuto l’onore di ottenere l’assegnazione per la Segnalazione di Eccellenza relativa alla Sezione “Reti e Sistemi Formativi”.

Il Premio è stato istituito in ricordo di Filippo Basile, Dirigente dell’Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Sicilia, assassinato il 5 luglio 1999. Il suo operato emergeva per tutto l’impegno profuso nel lavoro, per l’attenzione alla qualità e per la spinta al miglioramento delle competenze professionali.
Con l’obiettivo di tenere vivo il suo ricordo è stato istituito il Premio Basile assegnato ogni anno alle Pubbliche Amministrazioni che si sono distinte per qualità e innovatività nell’attuazione di progetti formativi dall’Associazione Italiana Formatori.

Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo per Iannas S.r.l. e per la fiducia che ogni giorno riportate verso i nostri corsi per la vostra formazione.