Iannas s.r.l. è lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo con il Cagliari Calcio per la sponsorizzazione della squadra rossoblù Under 17.
La partnership è nata dalla naturale evoluzione del rapporto preesistente tra le due società: Iannas infatti, è da tempo il punto di riferimento per la formazione dei dipendenti del club di via Mameli. Inoltre, entrambe le realtà condividono vision aziendale e principi: ambizione, sportività, correttezza e grande attenzione nei confronti della crescita dei giovani sardi.

Le parole di Patrizia Soru, Amm. Unica di Iannas:” Siamo molto fieri di aver rafforzato il nostro rapporto con i rossoblù. In quanto tifosi del Cagliari, aspettavamo l’occasione migliore per sostenere nella giusta misura la squadra che rappresenta un’intera Isola e abbiamo deciso di affiancare i ragazzi dell’Under 17 con la speranza, un giorno, di veder loro indossare la maglia della Prima Squadra”.

Così la Società rossoblù:” Continuiamo la nostra costante promozione delle imprese sarde che credono nel progetto Cagliari e nella valorizzazione del settore giovanile. Grazie anche a Iannas, che da anni segue la formazione professionale della nostra azienda. ”