Fin dalla sua nascita, Iannas ha focalizzato l’attenzione e le energie sul perseguimento della massima soddisfazione dei propri clienti e dell’ottimizzazione, giorno dopo giorno, dei processi produttivi.

La Società è lieta di annunciare il conseguimento della Certificazione UNI EN ISO 9001:2015, che ne attesta la Qualità in merito a Progettazione, promozione, organizzazione e gestione di progetti e corsi di formazione professionale e non, a pagamento, finanziati e cofinanziati da enti. Consulenza a organizzazioni pubbliche e private per la ricerca di finanziamenti e nella predisposizione di sistemi di gestione.

L’Amm. Unica di Iannas, Patrizia Soru, si è espressa così sul raggiungimento di un elevato standard qualitativo di processo e di servizio: ”Sono molto orgogliosa di stringere tra le mani un documento che ho desiderato tanto per Iannas: il Certificato di Qualità. Mi è sempre sembrato un traguardo lontano e difficile da raggiungere. Effettivamente lo è stato per lo sforzo e i sacrifici che ha richiesto. Per questo voglio ringraziare pubblicamente i miei collaboratori per averci creduto ed investito con me.
Questo documento riconosce ed attesta la qualità del nostro lavoro ed il percorso che siamo disposti a proseguire per mantenerla e migliorarla ogni giorno.
Un ringraziamento particolare alla nostra consulente Manuela Mangano per averci accompagnati in questo percorso con la sua professionalità ma soprattutto con la passione con cui la esprime. Finalmente è realtà: Iannas è certificata per la qualità.
Ora si aprono nuove strade e nuovi obiettivi da raggiungere insieme.”

Contatti

Piazza IV Novembre 36/38
09045, Quartu Sant’Elena (CA)